Ripartono le attività di tirocinio rientranti nel Programma GARANZIA GIOVANI

Dal prossimo lunedì 2 ottobre Consac gestioni idriche spa ospiterà, presso le proprie strutture aziendali e fino al 2 aprile 2018,  due tirocinanti, in qualità di addetti all’accoglienza ed all’informazione, selezionati nell’ambito del Programma Garanzia Giovani.

Intanto è ancora possibile candidarsi, attraverso il portale regionale cliclavorocampania, producendo apposita domanda per effettuare i percorsi di tirocinio formativo, rientranti nel medesimo progetto presentato da Consac e ammesso a finanziamento dalla Regione Campania.

Nello specifico sono previsti ulteriori sei tirocini afferenti a diversi profili professionali, che avranno una durata di sei mesi e sono destinati a persone di età compresa tra i 15 e i 29 anni, che si sono precedentemente iscritte al Programma Attuativo della Regione Campania “Garanzia Giovani”.

I profili professionali ricercati comprendono:

n. 2 addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici;

n.1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque;

n.1 tecnico dell’organizzazione e della gestione dei fattori produttivi;

n.2 installatori e riparatori di impianti elettrici ed industriali.

Gli interessati possono effettuare la candidatura entro e non oltre il 26 ottobre 2017.

Per eventuali ulteriori informazioni relative ai tirocini ed alle modalità di adesione è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Vallo della Lucania o consultare il sito https://cliclavoro.lavorocampania.it

 

27 settembre 2017 - 11:11, pubblicato in: News da
I commenti sono disabilitati.