Consultazione pubblica per aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018

    Cristian Romaniello

    CONSULTAZIONE PUBBLICA

     

    Con provvedimento del Responsabile della Prevenzione della Corruzione in data 31 gennaio 2017 è stato adottato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2017/2019, come da protocollo n.521/2017, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190, recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione Consac n. 50/2017.

    Al fine di garantire la partecipazione a tutti i portatori di interessi ed a tutti i soggetti, interni ed esterni alla Società, che operano per conto di Consac gestioni idriche spa e/o usufruiscono dei servizi da essa erogati, è promossa la presente consultazione pubblica volta ad acquisire eventuali proposte ed osservazioni relative all’aggiornamento del Piano di cui sopra (per eventuale consultazione http://www.consac.it/wp-content/uploads/2017/05/Piano-Triennale-per-la-Prevenzione-della-Corruzione-Consac-2017-2019-ultimo-1.pdf).

    Pertanto, si invitano tutti gli interessati a far pervenire proposte ed osservazioni entro il 24 gennaio 2018 attraverso le seguenti modalità:

    consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della sede di Consac di Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 – Vallo della Lucania o facendo pervenire al medesimo indirizzo a mezzo servizio postale oppure tramite l’invio all’indirizzo PEC consacgestioniidriche@arubapec.it

     

    Il Responsabile per la

    Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

    Avv. Michele Bianchino

    Documento Firmato