Autolettura Contatore

    admin

    Il servizio consente di comunicare la lettura del proprio misuratore/contatore. Il valore comunicato sarà oggetto di apposita procedura di validazione da parte del gestore che potrà ritenere congruo il valore o disapplicarlo se ritenuto incongruo.

    Il gestore effettua le letture dei misuratori anche quando abbia acquisito l’autolettura.

    L’ autolettura del contatore può essere effettuata esclusivamente con una delle seguenti modalità, attive 365 giorni all’anno:
    – attraverso maschera web – nei servizi on line sul sito web “www.consac.it” previa registrazione (seguire la procedura indicata);
    – con sms al n. 3387931113 riportando il codice utente composto da n. 8 numeri (senza indicazione della barra), il cognome del titolare del contratto e la lettura espressa in metri cubi;
    – per telefono al n. 097475622 seguendo la procedura indicata dai ns. centralini;
    – all’indirizzo mail “autolettura@consac.it” riportando il codice utente composto da n. 8 numeri (senza indicazione della barra), il cognome del titolare del contratto, la lettura espressa in metri cubi, la data della rilevazione ed eventualmente una foto leggibile del contatore in allegato.

     

    Centro preferenze privacy

    Necessari

    consac.it

    Statistici

    I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

    Google Analytics