Spedizione Bolletta via e-mail

    admin

    Qui di seguito il modulo di adesione al servizio di trasmissione elettronica della bolletta Consac.

    L’invio sostituisce integralmente quello tradizionale a mezzo del servizio postale e sarà espletato alle seguenti condizioni: Consac gestioni idriche spa, di seguito Azienda, si impegna a trasmettere a mezzo e-mail le bollette-fatture in emissione a far data dalla ricezione del presente modello, esonerando il cliente dal pagamento delle spese postali in fattura.

    Il file o i files saranno trasmessi in formato PDF e sarà cura del cliente stampare su carta le bollette-fatture senza alterarne i contenuti, registrarle e conservarle secondo le vigenti norme civilistiche e fiscali.

    Il cliente dovrà fornire una conferma di avvenuto recapito della e-mail spedita dall’Azienda che verrà conservata nella cartella elettronica a lui intestata. Sarà cura del cliente comunicare all’Azienda eventuali variazioni dell’indirizzo di posta elettronica. L’Azienda non sarà responsabile di danni derivanti dal mancato recapito.

    L’Azienda, inoltre, non sarà responsabile di eventuali malfunzionamenti, difetti e/o problemi legati ai servizi di connettività e/o al servizio di posta elettronica fornito dal provider del cliente,  che si impegna a segnalare tempestivamente la mancata ricezione delle fatture nei termini usuali.

    Allegati