Variazione tipologia d’uso

    admin

    Il modello “Variazioni elementi contrattuali” è utilizzabile per comunicare e richiedere la variazione di alcuni elementi del contratto. Può essere consegnato presso gli Uffici di Consac gestioni idriche spa, inviato per posta, inoltrato per email all’indirizzo info@consac.it o posta certificata, ricordando sempre che è necessario corredare la documentazione con un documento di riconoscimento del soggetto firmatario. Le variazioni richieste, ove andate a buon fine, saranno segnalate nella bolletta di prima emissione.

    Variazione da fornitura domestica residente a non residente e viceversa

    L’attuale sistema tariffario privilegia la fornitura domestica effettuata ai residenti, ai quali è concessa una prima fascia di consumi a corrispettivi particolarmente bassi. Per ottenere tale beneficio l’Utente è obbligato a dichiarare, all’atto della domanda, che la fornitura idrica riguarda l’abitazione della sua residenza quale risulta all’anagrafe del Comune. Il presente modello può essere utilizzato per comunicare le variazioni causate dal trasferimento di residenza.

    Variazione per uso

    L’acqua potabile è concessa per gli usi indicati dall’Utente all’atto della domanda. Il Regolamento di concessione dell’acqua potabile vieta espressamente alcuni usi e impone all’Utente di utilizzare l’acqua esclusivamente per gli scopi per cui è stata richiesta e concessa.

    Gli usi si distinguono normalmente in (1) uso domestico e (2) altri usi. Nel primo caso rientrano gli usi abitativi. Il secondo caso è residuale e comprende tutti gli altri usi: (commerciale, artigianale, piccole aziende agricole, alberghi, uffici). Il presente modello è utilizzabile per richiedere la modifica contrattuale relativa all’uso della risorsa distribuita.

    Allegati