Consac: attivi whatsapp e mail per segnalare guasti e disservizi in tempo reale

    C.R

    Parrilli: l’obiettivo è dare all’utenza più canali per garantire il contatto con la struttura operativa.

    Vallo della Lucania, 2 settembre 2021. Contattare la Consac diventa ancora più semplice e immediato. Proprio in questi giorni è stato istituito il numero whatsapp 335 5263949 e la mail csg@consac.it per la segnalazione di guasti o disservizi.

    “In questo modo – spiega il direttore della società, Felice Parrilli – l’utente avrà più canali per contattare la struttura operativa attraverso le linee telefoniche, messaggi e mail. Infatti, oltre ai numeri attivi 24/24h, abbiamo introdotto whatsapp, abilitato a ricevere solo messaggi, e l’indirizzo mail, per agevolare l’utenza evitando la linea qualora occupata sui numeri tradizionali”.

    Tutti i numeri si possono trovare sulla pagina del sito sotto la voce “pronto intervento”.

    “Il nostro obiettivo, dunque – continua Parrilli – è quello di garantire il contatto con la società e di acquisire la segnalazione di un guasto o di un disservizio in modo tale da intervenire con i nostri tecnici abbreviando la tempistica della riparazione”.  

    Consac gestioni idriche spa è il soggetto gestore del servizio idrico integrato per 55 Comuni compresi nell’area Cilento – Vallo di Diano