Ricerca e seleziona – per l’assunzione a tempo indeterminato – N° 1 Operaio Muratore (Livello II CCNL)

    C.R

    Compilare il form in ogni suo campo, terminata la compilazione premere su “Invia Domanda” ed aspettare il messaggio di avvenuta iscrizione alla selezione.

      Chiede

      di essere ammesso alla selezione, per titoli ed esami in oggetto. A tal fine , ai sensi degli art.46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m. ed i., recante il Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art.76 del predetto D.P.R. per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, sotto la propria responsabilità


      Ovvero

      Nel caso siano state riportate condanne penali o siano in corso procedimenti penali pendenti, indicare di seguito gli estremi della condanna riportata o del procedimento penale pendente, come indicato dalle risultanze documentali dei competenti uffici giudiziari, anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto, perdono giudiziale o sia intervenuta prescrizione.

      Consac, in presenza di condanne penali ancorchè non riportanti l’interdizione dai pubblici uffici o la perdita dell’elettorato attivo o in presenza di procedimenti penali, si riserva di non ammettere il concorrente alla selezione secondo proprie e autonome valutazioni in conseguenza del carattere privatistico del rapporto di lavoro cui la selezione è finalizzata.

      Dichiara infine