Anche Consac aderisce al Programma GARANZIA GIOVANI 2014/2015

    PIM82

    Con Decreto Dirigenziale n. 89 del 10/11/2015, pubblicato sul BURC n. 67 del 16 novembre 2015 e avente ad oggetto “Garanzia Giovani 2014/2015 – PAR Campania – Approvazione 11° elenco atti di adesione e progetti di tirocini formativi ammessi e non al finanziamento – autorizzazione all’attivazione dei progetti ammessi al finanziamento”, la Regione Campania ha ammesso a finanziamento il progetto presentato da Consac gestioni idriche spa che prevede lo svolgimento di 20 tirocini.
    Le attività di tirocinio avranno una durata di sei mesi e sono destinate a persone di età compresa tra i 15 e i 29 anni che hanno aderito al Programma Attuativo della Regione Campania “Garanzia Giovani”.
    Con tale iniziativa progettuale Consac intende promuovere, presso le proprie strutture, esperienze temporanee di formazione pratica, nei diversi ambiti professionali afferenti alla gestione del servizio idrico integrato.
    Consac, già da qualche anno, investe nel settore strategico della formazione, quale fondamentale leva di sviluppo organizzativo, mediante percorsi di arricchimento delle competenze e aggiornamento per il personale dipendente, attraverso percorsi di educazione ambientale per gli alunni delle scuole primarie e secondarie del territorio, con attività di tirocinio per i giovani che intendono avvicinarsi al mercato del lavoro.
    Per eventuali ulteriori informazioni relative ai tirocini basta consultare
    http://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Ricerca.aspx?hRegioneId=ySpYZvTYyndYKMA1YN60pQ%3d%3d&hProvinciaId=7UFyizE7icWa%2bfOk1JNwGA%3d%3d&hComuneId=4EzFHHbY5QV9T6j%2bCtmnxw%3d%3d&TipoRicerca=I1lWcMwml2bgmN5HWGyLbQ%3d%3d