Attivazione fornitura (solo posa contatore)

    C.R

    Per la semplice attivazione – o riattivazione – della fornitura idrica, che consiste nella sola posa del misuratore, inoltra richiesta scaricando l’apposito modulo.

    L’istanza va presentata nel solo caso in cui i lavori di all’allacciamento alla rete siano già stati eseguiti in precedenza e la nicchia di alloggio del misuratore predisposta come da indicazioni.

    Nel caso in cui il collegamento alla rete di distribuzione non sia mai stato realizzato, occorre presentare istanza di “allacciamento”.

    Il modulo può essere utilizzato anche dall’utente che intende riattivare uno sbocco in precedenza chiuso sul medesimo punto di prelievo.

    Qualora l’immobile sia stato già occupato in precedenza da un altro utente, il modulo da compilare è invece quello del “subentro”.

    L’istanza, completa in ogni sua parte, va inoltrata al gestore a mezzo posta (Via Ottavio Valiante, 30 – 84078 Vallo della Lucania SA), fax (097475623), e-mail (avviocontratto@consac.it) oppure può essere consegnata a mano agli sportelli di Vallo della Lucania, Sapri, Sala Consilina e San marco di Castellabate.

    Per l’inoltro su casella di posta elettronica ogni documento (modulo istanza ed allegati) deve costituire un file, in formato “pdf” o “jpeg”; per motivi di sicurezza non si accettano invii in “WeTransfer” o con sistemi similari.

    Per le dichiarazioni di residenza e del numero dei componenti il nucleo familiare compila il modulo.

    Per delegare un’altra persona al compimento delle operazioni necessaria scarica e compila l’apposito modulo.