Avviso di Indagine di Mercato per l’individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b del D. Lgs 50/2016 per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa di Responsabilità Civile Auto e Infortuni Conducenti.

    M.P.

    In allegato è possibile visualizzare l’ Avviso di Indagine di Mercato per l’individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b del D. Lgs 50/2016 per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa di Responsabilità Civile Auto e Infortuni Conducenti.

    Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 25 gennaio 2019 ore 12,00.

    ERRATA CORRIGE

    RETTIFICA IN AUTOTUTELA DEI REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA

    Errata corrige capacità economica finanziaria

     

    PRECISAZIONE

    Si riporta di seguito una precisazione circa il valore dell’appalto:

    2.3   VALORE DELL’APPALTO

    Ai sensi dell’art. 35, comma 14 D.Lgs. 50/2016, il valore stimato dell’appalto, per l’intera durata prevista, è riportato nella seguente tabella:


    Gli importi dei premi sopra descritti sono indicati al lordo di ogni imposta e/o onere fiscale; sono escluse, laddove previste, le regolazioni premio.

    I costi per la sicurezza valutati in € 0,00 in quanto non sono previsti rischi interferenziali di cui all’art. 26, co. 3, del D.Lgs. 81/2008.

     

    Si precisa altresì che la domanda per manifestazione di interesse dovrà essere inviata all’indirizzo PEC: appaltiserviziefornitureconsac@arubapec.it

     

    Avviso per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa di Responsabilità Civile Auto e Infortuni Conducenti 

    Schema di domanda per manifestazione interesse servizi assicurativi RCA e Infortuni Conducenti