AVVISO AI FORNITORI

    A decorrere dal 1° gennaio 2019, entra in vigore l’obbligo di emissione della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e servizi anche tra privati. I fornitori di Consac gestioni idriche spa dovranno indicare in fattura il seguente codice destinatario:

    USAL8PV

    AVVISO AGLI UTENTI

    Al fine di poter adempiere all’obbligo della fatturazione elettronica è necessario comunicare il codice destinatario rilasciato dal sistema di Interscambio o, in alternativa, un indirizzo di posta elettronica Certificata (PEC).

    Le chiediamo pertanto di comunicare i seguenti dati:

    Si rende noto che le fatture del servizio idrico integrato saranno trasmesse al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate che le renderà, a sua volta, disponibili nel cassetto fiscale di ciascun Utente.

    Consac continuerà ad inviare agli Utenti la bolletta del servizio idrico integrato che non sarà tuttavia valida ai fini fiscali.

    Invitiamo gli Utenti del servizio a comunicare i propri dati anagrafici, fiscali e di recapito allo scopo di aggiornare e/o correggere i dati necessari all’attuazione del contratto di somministrazione.