Interruzione del servizio idropotabile a causa di un nuovo guasto dell’acquedotto “del Faraone”

    PIM82

    Un ulteriore guasto ha interessato l’adduttrice Faraone, condotta idrica che già ieri 18 maggio aveva subito l’ultimo cedimento strutturale. Fin dalle prime ore di questa mattina le squadre operative di Consac sono impegnate a ricercare il punto di rottura per le successive attività di riparazione.

    I centri abitati presso i quali, nella giornata odierna, potrebbero verificarsi disfunzioni dovute a carenza idrica sono:  San Severino e San Nicola di Centola – Caprioli – Rende – Santa Caterina e Torre Gabella di Pisciotta – Bivio di Acquavella – Ardisani – San Giorgio – Verduzio – Caselle – Pedemontana di Casalvelino – Salicuneta e Campo Sportivo di Castelnuovo Cilento – Omignano Scalo.

    Nell’ipotesi di ultimare le attività di riparazione nella tarda serata di oggi, si può prevedere che nei predetti centri abitati l’interruzione idrica è destinata a reiterarsi fino alle ore 23 di questa sera 19/05/2016.

    Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che la sospensione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.

    Avvertiamo, inoltre che alla ripresa dell’erogazione l’acqua, per un breve periodo, potrebbe assumere una lieve colorazione; in tal caso, vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida. Per eventuali ulteriori informazioni potrà essere contattato il numero verde:

     

    800830500