Recapito fatture secondo quadrimestre 2013

    admin

    Consac gestioni idriche informa di essere a conoscenza dei numerosi e diffusi disservizi verificatisi nelle attività di recapito delle bollette attinenti il secondo quadrimestre dell’anno in corso.  Il gestore assicura i propri utenti di aver adottato le misure del caso nei confronti della società Poste Italiane e, nello scusarsi per i disagi prodotti, seppure ad essa non imputabili, rende noto che procederà col prorogare la data di scadenza delle fatture emesse; a breve verranno forniti ulteriori dettagli in merito. Al fine di ridurre al minimo il verificarsi di episodi simili, consac invita gli utenti a richiedere l’invio delle fatture via mail, servendosi dell’apposito modulo o inoltrando specifica istanza dall’area “Servizi on line”. Tale modalità di consegna, oltre ad annullare i costi del recapito, consente la ricezione delle fatture in largo anticipo fornendo all’utente maggior tempo per compiere le verifiche del caso e chiedere, se necessario, ogni opportuna delucidazione.  Dall’area clienti, accessibile dall’home page del sito, ciascun utente può inoltre scaricare l’ultima fattura emessa in formato PDF e, qualora ritenuto necessario, inoltrare un reclamo specifico selezionando come “Oggetto contestazione” la voce “da recapito fatture” e come causale specifica una fra “consegna avvenuta in prossimità della scadenza”, “consegna avvenuta oltre la scadenza” o “consegna non avvenuta”.